Elettra Dierre 2018-02-15T17:16:13+00:00

Elettra Dierre

Descrizione

Una porta unica al mondo. Elettra: tecnologia rivoluzionaria, declinata secondo le tendenze del design.
Funzionale, semplice e sicura, Elettra è governata da un sistema elettronico automatico di sofisticata concezione, il Keyless System, che permette di entrare o uscire agevolmente dalla propria abitazione, senza utilizzo della chiave tradizionale.
Questo innovativo sistema di sicurezza consente un controllo attivo degli accessi di casa, grazie ad un microchip che invia un segnale alla porta.
Ogni microchip è dotato di un codice unico e non clonabile, scelto tra infinite combinazioni, che consente ad Elettra di riconoscere ogni singolo accesso.

Per maggiori informazioni, consulta la brochure del sito:

Elettra

Per aprire Elettra è sufficiente avvicinare al display la chiave elettronica Key Card (1), una card con microchip
incorporato delle dimensioni di una normale carta di credito, o, in alternativa, il Key Control (2), utilizzabile
anche come pratico portachiavi.

Il modello Elettra Detector può essere realizzato anche con l’apertura Door Pass (3), un sistema di alta tecnologia, simile al telepass autostradale, che invia automaticamente un segnale alla porta: basterà averlo in tasca ed avvicinarsi a circa un metro per vedere la porta aprirsi.

Inoltre, è possibile prevedere una tastiera (4) esterna che consente l’apertura della porta attraverso l’inserimento di un codice numerico.

Tutte queste soluzioni di apertura (relative alla porta Detector) prevedono la chiave “padronale” – che può gestire tutte le funzioni elettroniche del sistema come memorizzare nuove chiavi, abilitare o disabilitare
l’accesso, cancellare le chiavi in caso di smarrimento o furto – e le chiavi “di servizio” abilitate solo
ad apertura e chiusura della porta. Sempre all’insegna della massima sicurezza e comodità, lo stesso codice di una chiave elettronica può essere memorizzato su più porte estendendo così la gestione alla porta dell’ufficio, di una seconda abitazione o altro.

La tecnologia più moderna, con un cuore d’acciaio. Queste sono le porte Elettra: grande innovazione unita a una blindatura di elevata qualità per offrire una sicurezza totale, garantita dal Certificato antieffrazione Classe 3 ENV 1627, omologato dall’IFT di Rosenheim, l’Istituto tedesco per la ricerca sulla tecnologia dei serramenti. Grazie alla scocca d’acciaio, al cui interno sono fissati speciali rinforzi verticali, le porte acquistano una resistenza e una rigidità unica.

Gli Shild e i deviatori Hook di nuova concezione impediscono lo scardinamento e ancorano saldamente la porta, mentre la piastra in acciaio speciale posta sul lato esterno della serratura aumenta la resistenza agli utensili da scasso.

Le cerniere Micron permettono la perfetta regolazione dell’assetto.

La lamina parafreddo, infine, protegge da spifferi d’aria e lame di luce rientrando automaticamente all’apertura della porta. A richiesta, Elettra può essere realizzata con certificato antieffrazione in Classe 4, isolamento acustico potenziato e tagliafuoco.

Elettra si disegna intorno a voi. Scoprite le in – finite combinazioni di linee, materiali, finiture e accessori, che vi consentiranno di esprimere il vostro stile. Lasciatevi sedurre dal piacere di scegliere tra essenze pregiate, legni intagliati a mano, rivestimenti sorprendenti, telai mono – cromi o bicolore. Tutto, in una porta Elettra, è unico. Anche la cura e la capacità artigianale mixate a criteri di produzione industriale, che riescono a fare di ogni porta una porta “a mi – sura di desideri”.