Sentry Doble Dierre 2018-02-15T16:32:32+00:00

Sentry Doble

Descrizione

Questo modello presenta una serratura a due cilindri dipendenti: cilindro principale e cilindro di servizio, entrambi D-Up. Il cilindro principale, per essere messo in sicurezza, deve essere preceduto dalla chiusura di quello di servizio. Il cilindro di servizio invece può essere messo in sicurezza autonomamente.

Versatile, funzionale, solida, Sentry rappresenta la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare ad una chiusura di tipo tradizionale.
Se la sua immagine sa adottare lo stile classico o contemporaneo che più vi piace, il suo cuore resta la serratura a cilindro, la chiusura meccanica più diffusa in Europa, che Dierre ha magistralmente reinterpretato, rendendola resistente ai più sofisticati tentativi di scasso.

Sentry. Sicurezza garantita dal cilindro e dall’articolato sistema di protezione Dierre, con certificato europeo antieffrazione di Classe 3 (classe 4 a richiesta), ma non solo. Sentry offre prestazioni a 360°, con valore di trasmittanza termica di 1,8 W/m2K e abbattimento acustico pari a 39 decibel (per la versione ad un’anta).

Per maggiori informazioni, consulta la brochure del sito:

Sentry Doble
1 Battente 2 Battenti

  1. 4 rostri fissi a gancio
  2. Deviatore ad uncino “Hook”
  3. Serratura triplice:doppio cilindro ad alta sicurezza

  1.  4 + 4 rostri fissi a gancio
  2. Deviatore ad uncino “Hook”
  3. Serratura triplice: doppio cilindro ad alta sicurezza
  4. Dispositivo di chiusura Anta Semifissa