Wall Security Dierre 2018-02-15T16:43:33+00:00

Wall Security Dierre

Descrizione

Il design è una linea sottile tra tecnologia e bellezza. Proprio su quella linea si muove Dierre. L’ispirazione prende forma.
Nasce Wall Security, la porta blindata perfettamente complanare ai muri, in totale armonia con lo spazio circostante.

Wall Security puoi chiedere tutto. L’affidabilità di una blindata; l’eleganza di cerniere invisibili; il respiro di un’apertura a 180°; l’adattabilità a differenti chiusure di sicurezza, dalla più tradizionale doppia mappa con cilindro di servizio al cilindro ad alta sicurezza, fino alla serratura completamente elettronica. Wall Security: dentro, un muro di acciaio, fuori, lo stile di casa tua.

Per maggiori informazioni, consulta la brochure del sito:

Wall security
  1. Cerniere completamente nascoste
  2. Perfettamente planare
  3. Guarnizioni di finitura in acciaio verniciato grigio argento
  4. Profilo in alluminio anodizzato argento
  5. Guarnizione estetica di colore nero
  6. Profilo top secret

Perfettamente lineare rispetto alle mura di casa, in totale armonia con le vostre esigenze, Wall Security è la prima blindata fi lomuro Dierre.
Nata dalle intuizioni del centro stile Dierre, Wall Security è disponibile con diversi sistemi di chiusura, dalla più tradizionale doppia mappa e cilindro di servizio al cilindro di alta sicurezza, fi no alla serratura completamente elettronica. La massima possibilità di personalizzazione è garantita inoltre da tre soluzioni di posa – standard, con kit Secret o con kit Top Secret. La gamma Wall Security trova pieno completamento oggi con la nuova versione a doppio
battente a spingere, con le versioni un battente a tirare e con le varianti Tagliafuoco EI2 30. Disponibile anche con ampie fi nestrature e arricchita da elementi sopraluce (solo per versioni a un battente), Wall Security Dierre è un progetto in continua evoluzione, la continua ricerca delle migliori soluzioni per la massima adattabilità e flessibilità.